Le mie fantasie sono nel legame sottile che si crea in uno sguardo quando ci si capisce. Nella voglia di giocare nel corpo come con la mente. Nel modo in cui ci incontriamo e poi ci perdiamo e poi forse ci incontriamo di nuovo, ma in realtà ci innamoriamo di un lampo che ci rende simili per un attimo solo. Ogni gioco con te è una sorpresa, ogni fantasia è ricerca e scoperta di me e dei miei limiti.
Ogni momento di piacere inaspettato. Ogni piccola delusione sembra immensa. Ogni contatto accende la mia sensibilità. Ogni ragionamento insieme, una rivoluzione del mondo.
E' come essere artisti che creano qualcosa insieme, come musicisti che scrivono una canzone insieme. Progetti comuni che si intersecano nella soddisfazione e nella delusione, nella felicità e nei risultati, nel piacere di vedere il mondo con gli stessi occhi e di litigare quando il mondo lo si vede con colori diversi. La gioia dell'incrocio dei nostri punti di vista, io che vedo il mondo bianco, tu che lo vedi nero, e poi dopo litigi confronti passione il mondo che improvvisamente diventa un arcobaleno di colori tutti nuovi. Una rivoluzione.
Nessun commento:
Posta un commento